Trovare una scopamica non è così complesso come credi, dato che basta adottare le tecniche giuste ed ecco che la conquista è fatta. Entriamo ora nello specifico e vediamo di capire come fare affinché tu possa avere al tuo fianco una buona scopamica con cui divertirti.
Breve ripasso sulle scopamiche
Se per te dovesse essere la prima volta che senti questo termine, è importante capire cosa sia una trombamica. Questo rapporto si basa solo ed esclusivamente sull’attrazione sessuale e sulla soddisfazione reciproca dei propri bisogni sessuali: parliamo quindi di una partner con cui puoi dare libero sfogo alle tue voglie più nascoste, ovviamente entro certi limiti.
Il rapporto che instauri con la tua trombamica prende il nome di contratto, il quale prevede:
- che tu e lei siate sempre disponibili, ovviamente quando possibile, per un incontro a base di sesso;
- che non vi siano limitazioni particolari e che sia tu che lei siate disposti a soddisfare reciprocamente i vostri desideri carnali;
- nessuno dei 2 deve provare gelosa reciproca, visto che non avete alcun vincolo sentimentale e quindi potete incontrare altre persone;
- il contratto può essere interrotto in ogni istante, pure senza preavviso.
Pertanto parliamo di un rapporto molto vantaggioso che ha l’obiettivo di rendere la tua vita sessuale più attiva del normale e maggiormente soddisfacente rispetto ai canoni tradizionali ai quali sei abituato.
Come trovare una scopamica nell’approccio di persona
Iniziamo ora a parlare dell’approccio dal vivo con una potenziale trombamica, considerando il fatto che per trovarla devi capire quali siano i vari luoghi dove hai maggiori possibilità di incontrare questo genere di persone.
Nella maggior parte dei casi i locali o club, così come le discoteche, sono i posti perfetti dove hai l’occasione di trovare tante persone che possono diventare le tue trombamiche, ma tieni presente che devi assolutamente capire quali possano essere queste ragazze.
Generalmente hai bisogno di analizzare il modo di fare di una delle tante ragazze che si trovano nel locale in quel preciso momento e successivamente, dopo aver capito quale potrebbe essere la tua potenziale conquista, devi adottare un approccio molto semplice.
La scopamica è una ragazza come tante altre che, poi, diviene speciale per te: perciò il tuo compito specifico è quello di provare a creare un inizio di rapporto con lei, attirando la sua attenzione. Per questo è consigliato studiare attentamente come si comporta, proprio per capire meglio quali sono le carte vincenti che devi giocarti per fare colpo su di lei.
Se, per esempio, la vedi che si diverte a ballare, allora dovresti tentare il tuo approccio su questo aspetto, mentre se le piace conversare su un determinato argomento hai bisogno di focalizzarti proprio su quelle tematiche. Ti basta qualche minuto per capire come procedere ma tieni bene a mente che, dopo che sei riuscito a instaurare un primo contatto, devi cercare di giocarti bene le tue chance.
Non parlare subito di scopamicizia oppure di sesso, ma porta l’argomento sulla conoscenza di quella persona, anche per valutare se lei è effettivamente disponibile per questo rapporto oppure se è alla ricerca di una relazione classica. Una volta che raggiungi un certo grado di intimità con lei, cosa che richiede qualche minuto, puoi virare il tuo discorso sulle tematiche a sfondo sessuale.
Questo non vuol dire che devi proporle subito il rapporto: l’argomento deve essere introdotto con molta cautela e considera che molto spesso sono proprio le scopamiche a farti quella proposta che tu vorresti proporle non appena ti viene rivolta la parola.
“Dopo il primo incontro con la tua partner di compatibilità, diventa fondamentale stabilire fin da subito le regole della relazione per evitare eventuali delusioni o situazioni imbarazzanti. Definire in maniera precisa e chiara i limiti di una possibile unione di questo tipo ti permette di conquistare la tua compagna di intimità o di cercarne una diversa.”
L’approccio dal vivo è sicuramente quello più complicato, soprattutto se hai un modo di fare riservato e timido: cerca di essere disinvolto e di offrire sicurezza alla tua conquista e se dovessi ricevere il 2 di picche, non demoralizzarti ma vai alla ricerca della tua nuova potenziale conquista.
Come trovare una scopamica online
Per quanto concerne gli incontri che partono dall’utilizzo dei portali online, è bene tu sappia che questi possono essere organizzati sfruttando il sito web di Scopaamica.org. Questo sito di dating online ti offre la concreta possibilità di trovare la tua partner ideale, dato che ogni profilo è ricco di informazioni utili quali età, città di provenienza e preferenze sessuali.
Hai l’opportunità di vedere foto e video delle tue potenziali scopamiche e inoltre una breve descrizione su di loro, grazie alla quale hai tutte le informazioni necessarie che ti conducono verso una conquista meno ardua del previsto.
Per tentare l’approccio, oltre a iscriverti sul sito e creare un profilo con il maggior numero di informazioni possibili, hai il compito di effettuare una ricerca che sia precisa e dettagliata e che ti focalizzi sui criteri che sono per te fondamentali in una scopamica. Usando il motore di ricerca non dovresti avere troppi problemi nel trovare la tua partner ideale.
Ecco quindi come trovare questo tipo di donna senza perdite di tempo ed errori vari.
A questo punto contattala usando la chat e come nell’approccio dal vivo, cerca di conquistarla con il tuo fascino e parla di tanti argomenti diversi tra di loro, grazie ai quali puoi entrare in confidenza con questa donna e soprattutto riuscire a organizzare il tuo appuntamento perfetto. Come facilmente intuibile, se scegli bene come giocarti le tue carte e soprattutto adotti un modo di fare che possa essere definito come perfetto, trovare la tua scopamica ideale diventa una procedura meno complicata del previsto.