Sei una donna passionale e nessuno riesce a tenerti testa? Ecco come trovare un amante e godere come mai prima.
I diversi tipi di amante
Non tutti gli amanti sono uguali, ecco una rapida guida che ti aiuterà a districarti in questo magico mondo e a capire cosa è meglio per te. Potresti trovarti un amante giovane o un cosiddetto “toy boy“, il vantaggio è che questo ragazzo sarà in grado di viziarti con la sua prestanza fisica e riuscirà a soddisfarti per ore e ore senza sentire la fatica, aggiungi anche la freschezza del suo corpo e il gioco è fatto!
Il tema oggetto di discussione riguarda il rischio potenziale di esaurimento, soprattutto quando si è alla ricerca di una connessione intellettuale e di un partner con elevata esperienza. Si potrebbe considerare l’opzione di un compagno occasionale per incontri basati unicamente sull’aspetto fisico o, eventualmente, di incontrare un uomo più giovane che possa sorprenderti!
Anche un amante già impegnato potrebbe essere una scelta conveniente, soprattutto per una donna attiva o con poche disponibilità di tempo. Un uomo sposato, infatti, non cercherà di metterti sotto pressione o di farti richieste troppo onerose, ma ti offrirà un breve periodo di alta qualità.
Certo se cerchi qualcosa di più è meglio evitare perché rovineresti il rapporto o potresti incappare in una moglie arrabbiata pronta a distruggerti, perciò è bene ponderare questa decisione prima di lanciarti in una relazione extraconiugale.
Poni attenzione all’amante beneficiario, ovvero quel ragazzo che ti chiede denaro e attenzioni materiali in cambio del suo affetto. Se ti piace viziare il tuo amante e ami fare tanti regali alle persone che ami, nessun problema ma non dirci che non ti avevamo avvertito.
L’amante generoso ha una personalità particolare, insicuro e affettuoso di natura, sarà talmente felice di stare con te che ti riempirà di attenzioni e coccole e ciò potrebbe renderti molto felice o farti sentire soffocata, a te la decisione.
L’amante primadonna è quello in costante ricerca di attenzioni e farà di tutto per farti sentire in colpa. Il dramma è il suo pane quotidiano, il fatto è che a lui piace talmente tanto litigare e fare la pace che farà di tutto per ripetere quotidianamente questo copione.
L’amante possessivo è quello che, alla lunga, non accetta la sua condizione di amante e cerca in tutti i modi di convincerti a lasciare il tuo partner per ufficializzare la relazione. Il tutto potrebbe sfociare in costanti gelosie perciò stai attenta ai primi segnali e scappa finché puoi.
Infine, c’è l’amante romantico, quello che sostituisce il tuo compagno nel letto ma anche fuori. È talmente dolce che potresti quasi pensare di impegnarti con lui e forse sarebbe la cosa più sensata che potresti fare!
Come trovare un amante
Per una donna, trovare un amante è cosa semplice, basterà uscire per trovare tanti uomini desiderosi di fare sesso con te. La realtà, però, è un’altra: una donna sa che non deve mai accontentarsi perciò non essere frettolosa e cerca solo il meglio per te.
Evita luoghi pubblici vicini alla tua area di residenza perché potresti essere vista da qualcuno che ti conosce e finiresti con il litigare con tuo marito. Il flirt è una sottile arte che merita tutti i crismi perciò non fare cavolate e opta per i siti di incontro online.
In un sito online troverai moltissimi uomini alla ricerca di una donna, avrai l’imbarazzo della scelta e sarai letteralmente invasa dalle richieste. Che tu stia passando un brutto momento o ti senta poco affascinante, basterà un’iscrizione per sentirti nuovamente apprezzata e corteggiata.
Questo meccanismo accade perché gli uomini si sentono più liberi di fare complimenti e apprezzamenti, specialmente quelli timidi e con difficoltà nel corteggiamento. Una piattaforma web ti offrirà, quindi, la possibilità di conoscere persone meravigliose che non avresti modo di incontrare nel tuo quotidiano.
Uno dei portali più apprezzati è cercoamante.org, qui troverai una grande community pronta ad accoglierti. Tutti si iscrivono con lo specifico obiettivo di trovare un amante, perciò non temere di essere giudicata o disprezzata per questo.
L’iscrizione è gratuita e rapida: dovrai compilare il form con qualche dato anagrafico di base e una mail per convalidare il profilo. In seguito potrai passare allo step successivo e curare la tua pagina per renderla più attraente.
Potrai caricare fotografie e video che ti ritraggono, così da mostrarti ai tuoi potenziali amanti. Visionerai anche quelli altrui in modo da decidere se dare o no la possibilità di conoscerti.
La community è ben ripartita, ciò significa che il numero di uomini e donne è ben bilanciato, essenziale per mantenere stabile gli equilibri sociali della piattaforma. Oltre a foto e video, ci sarà anche la chat ad aiutarti nel tuo percorso.
Il consiglio è di rispondere a tutte le persone che ti contatteranno, prendendoti il tuo tempo, perché non saprai mai chi potrai beccare sul tuo cammino. Magari il ragazzo belloccio e palestrato si rivelerà noioso mentre l’uomo attempato e simpatico potrebbe diventare un amante piacevole.
Ricorda che sei tu che hai il potere ma usalo al meglio per sfruttarlo per bene. Non spaventarti della grossa mole di messaggi che ti arriveranno, è naturale che tu sia ambita: sei bella e qualunque uomo sarebbe felice di essere il tuo nuovo amante.